,

Bando di servizio civile 2010-ultimo giorno per presentare domanda

Indicazioni per inviare la candidatura.

In data 3 settembre 2010 l’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile (UNSC) ha pubblicato sul sito www.serviziocivile.it il seguente avviso riguardante il bando 2010 di selezione di volontari in servizio civile nazionale in Italia o all’estero:

Bandi 2010 dell’UNSC e delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 19.627 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero. Scadenza 04/10/2010 ore 14.00

Se sei un giovane o una giovane fra i 18 e i 28 anni e vuoi partecipare al progetto di servizio civile nazionale all’estero denominato Caschi Bianchi, puoi informarti presso le nostre sedi o partecipare alle nostre giornate di orientamento. Se non puoi partecipare alle giornate informative ti consigliamo di contattarci per una migliore informazione.

Una sintesi dei progetti a bando è consultabile nella sezione Progetti di questo portale. Per consultare gli interi progetti vai ai link delle diverse associazioni aderenti alla Rete Caschi Bianchi (vedi nota in fondo alla pagina).

La modulistica per inviare la candidatura è scaricabile dal sito www.serviziocivile.it

La domanda dovrà pervenire all’ente presso cui fai richiesta entro il 4 febbraio 2010, NON farà fede il timbro postale.

Per altre informazioni scrivici a: antennedipace@gmail.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *